Monica Sarto - monicasarto.mua@gmail.com 

+39 3481551387

Il mio Essere

Come mi definisco?

Mi definisco una persona con una personalità poliedrica. Una parola non così tanto semplice da definire proprio come la personalità di un'artista. Amo questa caratteristica di me ed amo ancora di più riuscire a trasmetterla attraverso lo strumento più bello per un'artista, le mani. 

L'arte ha sempre fatto parte della mia vita fin da bambina, non esistono ricordi senza fogli bianchi, matite e pennelli. Tutto ciò che riportava all'espressione interiore lo esprimevo disegnando, con quelle mani che sembravano esser state istruite e nate per quello. 

In questi anni ho amato e amo tutt'ora ogni forma d'arte, ma, l'emozione che procura il make-up è unica. Ha un significato più profondo, che permette di creare un collegamento mentale con la persona che si sta truccando e questo lo adoro. Il make-up è sempre stato visto come un'arma di seduzione ma classificandolo così viene sottovalutato. É molto di più, è una sorta di corazza nei confronti del mondo circostante, bisogna solo saperla utilizzare nel modo corretto.

Monica

IMG_4196.JPG
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now